Prenota ora!
Hotel BolognaFirenze

Camere Economiche con Wifi Gratuito Vicino al Centro di Firenze

Le 19 camere dell'Hotel Bologna sono accoglienti, personalizzate con materiali caldi e le famose riproduzioni artistiche su tela della Manifattura di Signa che ne arricchiscono le pareti.

Le camere dell'Hotel Bologna dispongono tutte di bagno privato con doccia, set di morbidi asciugamani in spugna e set cortesia, asciugacapelli, aria condizionata regolabile, TV con canali internazionali, internet wi-fi gratuito, cassaforte digitale, telefono, minibar; disponiamo di camere per famiglie, alcune delle camere si affacciano sui giardini interni, altre hanno la terrazza su Via Orcagna.

Camera Singola

Prenota Ora

Ideale per chi viaggia per lavoro o per chi vuole concedersi una vacanza da solo a Firenze.

Camera Doppia

Prenota Ora

Ideale per coppie. Le nostre camere doppie/matrimoniali possono essere preparate in base alle esigenze del cliente anche con due letti separati.

Camera Tripla

Prenota Ora

Ideale per la famiglia con un figlio o per un gruppo di amici. Le nostre camere triple possono essere preparate in base alle esigenze del cliente anche con tre letti separati.

Camera Quadrupla

Prenota Ora

Ideale per la famiglia o per un gruppo di amici, le nostre camere quadruple possono essere preparate in base alle esigenze del cliente anche con quattro letti separati.

Promozioni

Offerta Prenotazione Diretta Hotel Due Stelle Firenze in Zona Tranquilla
Prenota direttamente un hotel due stelle dall'ottimo rapporto qualità/prezzo vicino al centro di Firenze!

Vai alla lista completa

Eventi

Hotel Bologna Firenze - Torre San Niccolò
Visita alla Torre di San Niccolò di Firenze, Aperta Solo in Estate

Uno dei monumenti più suggestivi d interessanti di Firenze e più vicini all'Hotel Bologna è sicuramente Porta San Niccolò, conosciuta anche come Torre di San Niccolò, che fu eretta nel 1324 a difesa del quartiere dell'Oltrarno.

Mostra temporanea su Verrocchio, il maestro di Leonardo
da 09/03/2019 a 14/07/2019

La mostra raccoglie per la prima volta straordinari capolavori di Andrea del Verrocchio, uno dei maggiori maestri del Quattrocento, insieme a fondamentali opere di artisti come Pietro Perugino, Domenico Ghirlandaio e Leonardo da Vinci, il suo più celebre allievo, di cui nel 2019 si celebra il cinquecentesimo anniversario della morte.


Vai alla lista completa