Prenota ora!
Hotel BolognaFirenze

Copyright

Il materiale, i marchi e i diritti di proprietà intellettuale contenuti in questo sito sono di proprietà di Hotel Bologna GEAL S.r.l. salvo diversa indicazione di diritti di terzi, e ad essi sono applicabili le leggi in materia di diritto d'autore. É consentita la riproduzione del contenuto del sito solo se per uso personale. Il contenuto di questo sito non può essere venduto o altrimenti distribuito a titolo oneroso. Né Hotel Bologna GEAL S.r.l. né ogni altro soggetto coinvolto nella creazione, produzione e messa a punto di questo sito sono responsabili per gli eventuali danni, diretti e/o indiretti, che si potranno verificare in occasione e/o in conseguenza dell'accesso e uso di questo sito. Inoltre, Hotel Bologna GEAL S.r.l. non è responsabile per i danni, tra i quali le infezioni da virus informatici, che le vostre apparecchiature dovessero patire a causa dell'uso o accesso a questo sito o in conseguenza del download del suo contenuto. Mentre ogni informazione personale inviata al sito di Hotel Bologna GEAL S.r.l. sarà trattata in modo conforme alla legge, diversamente ogni dato non personale comunicato a Hotel Bologna GEAL S.r.l. attraverso Internet (inclusi suggerimenti, idee, disegni, progetti, etc...) diventa e rimane di esclusiva proprietà di Hotel Bologna GEAL S.r.l. trasferendosi a queste ultime gratuitamente e con ogni più ampio diritto e facoltà. Tali dati non personali non dovranno essere considerati come confidenziali.

Promozioni

Offerta Prenotazione Diretta Hotel Due Stelle Firenze in Zona Tranquilla
Prenota direttamente un hotel due stelle dall'ottimo rapporto qualità/prezzo vicino al centro di Firenze!

Vai alla lista completa

Eventi

Hotel Bologna Firenze - Torre San Niccolò
Visita alla Torre di San Niccolò di Firenze, Aperta Solo in Estate

Uno dei monumenti più suggestivi d interessanti di Firenze e più vicini all'Hotel Bologna è sicuramente Porta San Niccolò, conosciuta anche come Torre di San Niccolò, che fu eretta nel 1324 a difesa del quartiere dell'Oltrarno.

Il Codice Leicester - una mostra imperdibile al museo degli Uffizi
da 30/10/2018 a 20/01/2019
A partire dal 30 Ottobre 2018, nell' ambito delle celebrazioni per i 500 anni dalla morte di Leonardo,  2 maggio 1519, si è aperta agli Uffizi,  nell' Aula Magliabechina, la mostra sul "codice Leicester".
Il celebre manoscritto Leonardiano  acquistato da  Bill Gates nel 1994, è  uno studio sull' Acqua,  teorie,  riflessioni,&nb

Vai alla lista completa